La festa dei 30 anni di Rudy Project!

La festa dei 30 anni di Rudy Project!

Rudy, Cristiano e Simone Barbazza hanno festeggiato con un evento agli Antichi Granai di Cipriani a Venezia i primi trent’anni di Rudy Project, marchio di eyewear sportivo Made in Italy.

Hanno brindato con loro gli atleti Ambassador nel mondo del brand: Moreno Argentin, Juri Chechi, Kevin Schwantz, Aleix Espargaro, Scott Redding, Bradley Smith, Raniero Testa, Federico Pellegrino, Ruggero Pertile, e i triatleti Alessandro Degasperi Ivan Risti.

Alessandro Degasperi è uno degli Ambassador di Rudy Project

Alessandro Degasperi è uno degli Ambassador di Rudy Project

Durante la serata, la giuria composta dagli atleti RP, ha premiato il vincitore del concorso My Rudy Challenge, il progetto ideato e realizzato insieme alla Gazzetta dello Sport che ha permesso a tanti sportivi non professionisti di raccontare e di far vivere le proprie performance sportive.


DISCOVER RUDY PROJECT
Leader da trent’anni nel settore dell’ eyewear sportivo, studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni. E’ un’azienda che ha lo sport come DNA e solo focalizzando l’impegno sulla qualità e versatilità del prodotto, solo ascoltando con estrema attenzione le esigenze degli atleti e degli appassionati delle diverse discipline, si possono tradurre in realtà soluzioni specifiche adeguate a quelle stesse esigenze.
Rudy Project è protagonista di una gara che non conosce sosta: la ricerca continua dell’eccellenza, dei materiali, ma anche di design e performance. Grande cura e attenzione dei dettagli, per garantire il massimo delle performance, sempre. Sì, perchè lo sport ha regole severe, gli sbagli non sono ammessi. Conta solo il risultato e il gradino più alto del podio è il posto vincente di Rudy Project!
Cristiano, Rudy e Simone Barbazza alla festa Rudy Project del trentennale

Cristiano, Rudy e Simone Barbazza alla festa Rudy Project del trentennale

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: