L’ultima di Conrad Stoltz agli Europei XTERRA

L’ultima di Conrad Stoltz agli Europei XTERRA

Il sudafricano Conrad Stoltz, quattro volte iridato XTERRA e vincitore di 53 gare del circuito made in Hawaii di cross triathlon, dice addio alle gare domenica 30 agosto: “The Caveman” prenderà parte all’XTERRA Europan Championships in Inghilterra.

«Non ho rimpianti. Sono 41, ho avuto una carriera fantastica, ho un sacco di ricordi di situazioni stupende. Ma la cosa migliore che mi sia mai accaduta è stata la nascita della mia bambina, Xena.»

«Ha cambiato totalmente la vita mia e di mia moglie. Tutto il resto impallidisce in confronto, ora che abbiamo questo fagottino. Il mio ritiro dalle gare come PRO significa che ora possiamo davvero spendere un sacco di tempo con lei e possiamo averla con noi tutto il tempo.»

«Essere padre è indescrivibile. È meraviglioso.»

Al via della rassegna continentale in Inghilterra ci sarà tra i PRO anche l’azzurra Elisabetta Curridori del Villacidro Triathlon.

XTERRA England European Championship
Vachery Estate (Regno Unito), 30/08/2015
Cross Triathlon (1.5-30-11K)
www.xterraengland.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: