Alessandro Fabian torna in gara, Parma e poi Europei

Alessandro Fabian torna in gara, Parma e poi Europei

Comincia il mese più “caldo” dell’anno per Alessandro Fabian. Il triatleta azzurro, reduce da un periodo di allenamento in altura, tornerà in gara domenica 5 luglio nel triathlon sprint in programma a Parma.

«Sarà una buona occasione per fare un po’ di ritmo – racconta il Carabiniere azzurro –, finalmente in questo ultimo periodo ho ritrovato un po’ di continuità nella preparazione. Ora si tratta di fare ritmo gara in vista degli Europei.»

Proprio i Campionati Europei (Ginevra, sabato 11 luglio), saranno il primo appuntamento di un mese denso di impegni agonistici che porteranno Fabian a correre anche sul circuito di Rio per la prova pre olimpica.

«Ho voglia di gareggiare, di misurarmi con gli altri. Mi aspetto di trovare molti atleti al top della forma già a Ginevra – conclude Fabian –, gli Europei saranno quindi un bel test per verificare la mia condizione. Nella rassegna continentale ho sempre fatto bene negli ultimi anni (fu d’argento ad Alanya nel 2013!), ci tengo a confermare questo trend!»

Fonte: comunicato Alessandro Fabian

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: