Super Tombola Renault all’Alpe d’Huez Triathlon!

Super Tombola Renault all’Alpe d’Huez Triathlon!

Per festeggiare il decimo anniversario del mitico Alpe d’Huez Triathlon, lo storico partner Renaul ha deciso di mettere in palio, tra tutti i finisher del triathlon long distance, una Renault Clio!

Una tombola davvero eccezionale, una possibilità unica per tutti i finisher dell’Alpe d’Huez Triathlon, la gara che spegnerà il prossimo 31 luglio dieci candeline: dopo 2.2K di nuoto, 115K di bici con la mitica ascesa resa celebre dal Tour de France, e 22K di corsa a piedi in quota, i triatleti che taglieranno il traguardo potranno aggiudicarsi una Renault Clio!

FCZ.it con la sua agenzia viaggi Riga di Vele, è partner dell’evento e promuove esclusivi pacchetti comprensivi di pettorale e di alloggio: per chiunque volesse partecipare al triathlon lungo (o anche a una delle altre gare in programma, il triathlon corto o al duathlon), può compilare il form sottostante.

DETTAGLI ALPE D’HUEZ TRIATHLON

 

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: