Dario Chitti e Mateja Simic vincono il Grand Prix Rimini

Dario Chitti e Mateja Simic vincono il Grand Prix Rimini

La prima tappa del Grand Prix Triathlon Italia 2015 si è disputato a Rimini sabato 23 maggio e ha salutato le vittorie della slovena Mateja Simic e dell’italiano Dario Chitti.

Nella giornata inaugurale del Challenge Rimini, si è corsa la prova inaugurale del Grand Prix Triathlon Italia, serie comprensiva di altre due tappe che si disputeranno il 27 giugno a Segrate e l’11 ottobre a Cagliari.

Le prime a partire sono state le ragazze, la distanza sulla quale si sono misurate è stato lo sprint.

L’ha spuntata la slovena portacolori della DDS Mateja Simic che ha preceduto un’alra triatleta straniera, l’ungherese del TD Rimini Zsanett Zita Horvath; in terza posizione, la prima azzurra, ancora per il TD Rimini, Sara Papais.

Fuori dal podio Alessia Orla davanti a Ilariza Zane, Angelica Olmo, Alessandra Tamburri, Verena Steinhauser, Camille Donat e Veronica Signorini.

Nella gara maschile, la volata finale è stata appassionante e ha visto primeggiare grazie a uno spunto imperioso il portacolori del CUS Parma Medel Dario Chitti.

Subito dietro di lui sono giunti nell’ordine Massimo De Ponti e Daniel Hofer che ha tenuto giù dal podio Delian Stateff.

Primo straniero l’ungherese Tamas Toth, quindi Gianluca Pozzatti, Karl Shaw, Riccardo De Palma, Riccardo Mosso e Valerio Patané.

CLASSIFICA GRAND PRIX TRIATHLON RIMINI 23-05-15

TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: