Lunedì 13 aprile a Ol3Sport Claudio Chiappucci con Gigi Cifarelli!

Lunedì 13 aprile a Ol3Sport Claudio Chiappucci con Gigi Cifarelli!

Nella terza “puntata” di Ol3Sport di lunedì 13 aprile si parlerà di Maratona dles Dolomites con, tra gli ospiti, il campionissimo delle due ruote Claudio Chiappucci e il chitarrista Gigi Cifarelli, appassionato ciclista.

Maratona dles Dolomites è una delle granfondo più amate e partecipate di tutta Europa, con 9.000 ciclisti che affrontano i tre diversi, tra cui il Percorso Maratona che prevede i passaggi ai mitici passi Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau e Falzarego.

Di Maratona dles Dolomites e delle emozioni che quelle montagne sanno regalare, ci parleranno quattro appassionati delle due ruote, ognuno con le sue peculiarità, ognuno con il suo approccio e la sua voglia di arrivare al traguardo pedalando su quelle strade.

E Ol3Sport continuerà a stupire portando un altro grande interprete del mondo dello sport di endurance italiano, dopo aver ospitato Marco Olmo il 16 marzo, in occasione della serata Marathon des Sables, e Gianni Poli per la serata New York City Marathon.

Lunedì 13 aprile sarà infatti presente all’Osteria delle Rane Rosse uno dei campionissimi del ciclismo italiano di tutti i tempi: il mitico Claudio Chiappucci!

El Diablo” ha partecipato tra l’altro alla prima edizione della Maraton nel 1987 e conosce quelle strade a memoria, avendo anche colto una splendida vittoria in quel di Corvara nella sua lunga e sfavillante carriera.

Gigi Cifarelli

Gigi Cifarelli

E ci sarà anche un altro campionissimo, presente in duplice veste, in questo caso un virtuoso più che dei pedali delle pedaliere: Gigi Cifarelli, chitarrista e cantante italiano tra i più autorevoli a livello internazionale nel mondo del jazz, suonerà dal vivo e poi ci racconterà della sua sfrenata passione per le due ruote.

Infine, una coppia di fidanzati uniti anche dall’amore sincero per lo sport, inteso come stile di vita: Alessandro Balletti e Patricia Zegarra hanno partecipato più volte alla Maratona dles Dolomites e ne sono rimasti folgorati.

Il terzo appuntamento con Ol3Sport è fissato dunque per lunedì 13 aprile (ritrovo a partire dalle 20) presso l’Osteria delle Rane Rosse, in via Stradascia 2 a Settimo Milanese e sarà condotto come di consueto da Dario ‘daddo’ Nardone.

La serata è aperta a tutti, il costo del ticket di ingresso è di 10 euro e dà diritto a un ricco buffet e a uno sconto di pari valore da poter utilizzare per una cena degustazione in Osteria dal lunedì al venerdì.

E’ gradita la prenotazione.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
Osteria delle Rane Rosse
Via Stradascia 2, Settimo Milanese (MI)
tel. 02 4946 2922
info@osteriadelleranerosse.it
paolo.sormani@gmail.com
www.osteriadelleranerosse.it/ristorante/

Fonte: comunicato Ol3Sport a cura di Dario Nardone/FCZ.it

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: