Ironman 70.3 Pays d’Aix, solo 150 pettorali disponibili

Ironman 70.3 Pays d’Aix, solo 150 pettorali disponibili

L’Ironman 70.3 Pays d’Aix, in programma il prossimo 3 maggio, aprirà la stagione del circuito in Europa con 2.500 triatleti attesi al via.

Per questa quinta edizione dell’apprezzatissima gara in Provenza, proprio per le tante richieste giunte all’organizzazione, la zona cambio è stata ulteriormente ampliata e sono state predisposte 7 batterie di partenza.

Tutto questo per accogliere al meglio i 2.500 triatleti che si allineeranno sulla linea di partenza per affrontare i percorsi sulle canoniche distanze di 1.900 metri di nuoto, 90 chilometri di bici e 21 chilometri di corsa, attraverso paesaggi magnifici e paesi molto accoglienti, ideali per una vacanza con a propria famiglia.

Rimangono solo gli ultimi 150 pettorali disponibili per partecipare alla gara, dunque chiunque sia interessato dovrà regolarizzare la propria iscrizione il prima possibile per non rischiare di trovare il “sold out”.

Per iscriversi e per visualizzare i dettagli sulla gara, visitare il sito ufficiale.

Inoltre, Ironman 70.3 Pays d’Aix è una gara FCZ Parner, grazie all’agenzia viaggi Riga di Vele di FCZ World, sarà possibile strutturare secondo le proprie necessità il proprio viaggio e alloggio, a prezzi convenzionati.

CLICCA QUI PER LA PAGINA IRONMAN 70.3 PAYS D’AIX SU RIGA DI VELE

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: