Massimo Cigana 7° nel triathlon TriYAS Abu Dhabi

Massimo Cigana 7° nel triathlon TriYAS Abu Dhabi

In evidenza Massimo Cigana nella quinta edizione del TriYAS Abu Dhabi disputatosi venerdì 20 febbraio. Oltre 2.000 partecipanti nelle tre distanze proposte: olimpico, sprint e junior.

In campo maschile, il successo è andato al campione svizzero Ruedi Wild che ha preceduto di 32″ il tedesco Maurice Clavel e di 47″ l’altro rossocrociato Manuel Küng.

Il mestrino Massimo Cigana, vincitore a fine gennaio del triathlon 113 Israman, si è ben difeso su una distanza “non sua” e ha chiuso al settimo posto assoluto

Tra le donne, Alena Stevens si è aggiudicata il successo, mentre il primo Age Group azzurro a tagliare il traguardo tra i diversi al via è stato Roberto Cagnati che ha chiuso al nono posto.

Da ricordare che ad Abu Dhabi si apriranno anche le danze, il prossimo 7 marzo, dell’attesissimo circuito ITU World Triathlon Series, con i più forti triatleti al mondo che si sfideranno sulla distanza sprint.

FOTOGALLERY

CLASSIFICA 20-02-15 TriYAS Abu Dhabi ITA
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: