Riparte la stagione del Forhans Team

Riparte la stagione del Forhans Team

Riparte ufficialmente la nuova stagione del Forhans Team con la festa di venerdì 23 gennaio in cui sarà effettuata la premiazione Forhans Cup 2014 e saranno consegnati i premi sociali.

Anche quest’anno tante le novità in casa Forhans Team: «Abbiamo chiuso una stagione che ci ha regalato tante soddisfazioni – racconta il Presidente Gianluca Calfapietra, ma siamo già pronti per la nuova con l’obiettivo di raggiungere risultati altrettanto importanti anche nel 2015».

Venerdì 23 gennaio, durante la festa Forhans Team in programma presso il Ciao Bella in Via Aurelia n. 831 a Roma, verranno presentati il team Elite Triathlon e gli eventi che il sodalizio organizzerà di triathlon, ciclismo e atletica.

Come ogni anno sarà l’occasione per le premiazioni del circuito Forhans Cup e dei trofei sociali delle tre sezioni del Forhans Team; la festa proseguirà con una cena, musica e balli.

Fonte: comunicato stampa Forhans Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: