Select Page

Nasce l’ITU Multisport Festival, 4 Mondiali nella stessa città

Nasce l’ITU Multisport Festival, 4 Mondiali nella stessa città

I Mondiali di Duathlon, Aquathlon, Cross Triathlon e Long Distance Triathlon da disputare nella stessa città, in un lasso di tempo di 10 giorni, questo è l’ITU Multisport Festival che la federazione internazionale vuole lanciare a partire dal 2017.

Unire quattro Mondiali in un festival per creare un evento unico, capace di creare un appeal eccezionale per la città ospitante, attirando migliaia di visitatori: questa è l’idea lanciata dalla spagnola Marisol Casado, presidente dell’ITU e membro del CIO.

Gli atleti avranno la possibilità di cimentarsi facilmente in più gare iridate nell’arco di un unico viaggio: l’ comprenderà infatti Mondiali di Duathlon, Aquathlon, Cross Triathlon e Long Distance Triathlon e potrà attrare oltre 2.500 atleti age group.

L’ITU Multisport Festival si disputerà dopo l’anno olimpico, ovvero nel 2017; l’ITU accetterà le richieste fino al 27 marzo 2015, il vincitore (la città o le città della stessa regione) sarà annunciato il prossimo 15 maggio.

PRESENTAZIONE ITU Multisport Festival

CONDIZIONI

SITO UFFICIALE ITU

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: