Finalmente pronto “Esco a fare 4 passi…” di Andrea Pelo di Giorgio

Finalmente pronto “Esco a fare 4 passi…” di Andrea Pelo di Giorgio

Stasera, martedì 16 dicembre, dalle 19 presso Raschiani Milano, nel corso dell’Aperitivo del Gala del Triathlon sarà presentato il libro “Esco a fare 4 passi…” di Andrea ‘Pelo’ Di Giorgio.

Esco a fare 4 passi…” è il racconto appassionante e divertente, nello stile di Andrea ‘Pelo’ Di Giorgio, dell’avventura che ha visto protagonista l’istrionico tri-avventuriero romagnolo: la traversata, di corsa, dell’arco alpino per oltre 1.200 km.

Nel corso dell’Aperitivo, in cui Dario ‘daddo’ Nardone comincerà a svelare alcune delle novità della terza edizione del Gala del Triathlon, in programma il 31 gennaio al Cinema Manzoni, Andrea sarà presente con le prime copie del libro, freschissime di stampa.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE “ESCO A FARE 4 PASSI…” A PREZZO CONVENZIONATO FCZ

Andrea 'Pelo' Di Giorgio in partenza da Tarvisio

Andrea ‘Pelo’ Di Giorgio in partenza da Tarvisio

“Esco a fare 4 passi…” di Andrea Pelo di Giorgio
Miraggi Edizioni

Il Racconto della corsa in solitaria attraversando da Est a Ovest l’arco alpino per oltre 1200km
Il libro di una avventura in solitaria così singolare nel suo genere, una attraversata in corsa da Tarvisio a Courmayeur di tutto l’arco alpino. Un diario delle 20 tappe che Andrea e Liso (il suo carretto tecnico) hanno corso alla media di circa 60 km al giorno.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: