Aperte le iscrizioni al Challenge Forte Village Sardinia 2015

Aperte le iscrizioni al Challenge Forte Village Sardinia 2015

Il 25 Ottobre 2015 sarà un momento imperdibile per tutti gli amanti della triplice, al via la seconda edizione dello spettacolare Challenge Forte Village Sardinia.

Dopo il grande successo della prima edizione del Challenge Forte Village Sardinia, che ha visto la presenza di oltre 800 atleti provenienti da 38 nazionalità, il Challenge Management Team, sotto la direzione del Forte Village Resort, quest’anno si propone di raddoppiare il numero dei partecipanti provenienti da tutto il mondo e ha aperto le iscrizioni.

«Per la prossima edizione abbiamo pensato e stiamo già lavorando a qualche piccola modifica – afferma Andrea Mentasti, Race Director del Challenge Forte Village Sardinia –, per rendere ancora più piacevole e sicura l’esperienza di tutti gli atleti. Qualche novità per la frazione di ciclismo, senza però toccare la spettacolarità del percorso che resta uno dei
più belli nel panorama mondiale di questa disciplina.»

La seconda edizione del Challenge Forte Village Sardinia diventerà un appuntamento must per tutti gli amanti del triathlon: un percorso mozzafiato in una natura incontaminata e di rara bellezza, un’organizzazione impeccabile, un momento di festa per chiudere la stagione.

Diverse le tariffe proposte dall’organizzazione, in base al periodo dell’anno in cui ci si iscrive: fino al 31 dicembre il Challenge Forte Village Sardinia propone una tariffa “early bookings” di 185 Euro per la gara di Half Distance.

L’evento, che già nel 2014 ha visto la presenza di atleti professionisti di altissimo livello, da Domenico Passuello a Ritchie Nicholls, da Eimear Mullan a Sara Dossena, ha l’ambizione di confermarsi per il 2015 fra i grandissimi del triathlon internazionale.

Un appuntamento sportivo imperdibile per tutti gli amanti della triplice!

Inoltre, l’edizione 2015 presenta un’altra importante novità per tutti i numerosissimi triatleti nazionali: la gara di Triathlon medio sarà infatti inserita nel calendario FITri come Triathlon Medio di Rank.

L’appuntamento del 25 ottobre sarà la conclusione di un’intera settimana dedicata al triathlon: dalle clinic con i campioni nazionali ed internazionali, ai seminari dedicati alla salute e alla nutrizione, agli eventi per i bambini e le famiglie.

Il fine è anche quello di far conoscere ad un pubblico sempre più internazionale le bellezze del Sud della Sardegna e di allungare ancora di più la stagione estiva.

Un grande traguardo anche per i comuni coinvolti, senza la cui collaborazione non sarebbe possibile organizzare un evento di altissimo livello come questo.

Fonte: comunicato stampa Challenge Forte Village Sardinia

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: