Al 5° Ride for Life anche il mondo del triathlon

Al 5° Ride for Life anche il mondo del triathlon

Alla Pista South Milano di Ottobiano (PV) sabato 15 novembre scatterà ufficialmente la 5^ edizione di Ride for Life, l’evento benefico che riunisce grandi campioni del ciclismo e del motociclismo, e da quest’anno anche nuotatori, pallanuotisti e triatleti in nome della solidarietà e della ricerca.

I motori sono caldi, le bici lucidate, i campioni scalpitano e la pista è pronta. Il fine settimana benefico organizzato da Riders4Riders Onlus, Marina Romoli Onlus, Ottobiano Motorsport e patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Ottobiano, dal Gal della Lomellina e dell’Ecomuseo del Paesaggio Lomellino, con il supporto della Federazione Motociclistica Italiana e della Federazione Ciclistica Italiana, vedrà ai nastri di partenza tantissimi campioni, non solo del mondo delle due ruote, oltre a personaggi televisivi e ospiti preziosi del mondo della politica e dello spettacolo che hanno voluto dare il loro supporto per aiutare la ricerca a trovare una cura per le lesioni spinali croniche.

Insieme ai ciclisti (Nibali, Pozzato, Scarponi) e ai motociclisti (Dovizioso, Melandri) italiani più noti e tanti altri, quest’anno a Ride for Life ci saranno tanti campioni di altre discipline (Magnini, Cassina) ed anche diversi campioni del triathlon: la portacoloi delle Fiamme Oro Anna Maria Mazzetti, i Carabinieri Alessandro Fabian, Giulio Molinari, Daniel Hofer e Massimo De Ponti e il capitano e vice capitano della DDS Daniel Fontana e Ivan Risti, tutti impegnati in un duathlon in mtb che si svolgerà sabato 15 novembre a partire dalle 10.

STARTING LIST 2° DUATHLON RIDE FOR LIFE OTTOBIANO

PROGRAMMA COMPLETO RIDE FOR LIFE

VIDEO PROMO RIDE FOR LIFE

 

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: