Caso di positività per Fabio Villari agli Italiani di Duathlon

Doping control

In occasione dei Campionati Italiani di duathlon deò 19 ottobre a Seclì, Fabio Villari, forte duatleta del TD Rimini che ha chiuso al terzo posto, è stato sottoposto a un controllo antidoping. Di seguito il comunicato del CONI.

Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di 19-Norandrosterone, 19-Noretiocolanolone per Fabio Villari, tesserato FITri (Federazione Italiana Triathlon), al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping CONI-Nado, il 19 ottobre a Seclì (Lecce), in occasione del Campionato Italiano di Duathlon Classico.

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: