Select Page

A Cremona si conclude la Coppa Lombardia 2014

Il Centro Stradivari ospita il Triathlon Città di Cremona

Il Centro Stradivari ospita il Triathlon Città di Cremona

Dopo la 4^ tappa di Bergamo del 31 agosto, i Road Runners sono ancora in testa nella speciale graduatoria della Coppa Lombardia che si chiuderà il 7 settembre a Cremona.

Sarà il 16° Triathlon Sprint Città di Cremona (qui la starting list) di domenica 7 settembre ad assegnare gli ultimi punti in palio per la Coppa Lombardia.

Nella top ten della classifica per i team lombardi, saldamente in testa c’è il Road Runners Club Milano Triathlon davanti al CUS Pro Patria Milano; terzo posto per il CNM Triathlon Milano, quindi a seguire Rho Triathon Club, Triathlon Bergamo, Pro Patria ARC Busto Arsizio, Oxygen Triathlon, APD Andreana Sacra Famiglia, Triathlon Cremona Stradivari e Triathlon Duathlon Cremona.

Sul sito ufficiale del Comitato Regionale Lombardo della FITri è intanto comparso il Bando di Concorso per la realizzazione del progetto grafico della Coppa Lombardia 2015, aperta esclusivamente a tutti gli atleti tesserati lombardi.

La chiusura è prevista per il 31 ottobre, durante la festa di fine anno che tutti gli anni organizza il Comitato, verrà reso noto il vincitore ed entro gennaio 2015 si realizzerà il progetto.

Importanti anche i prossimi appuntamenti SIT organizzati dal Comitato in collaborazione della FITri:
– 20 settembre al CONI Milano, Seminario di aggiornamento
– 20/21 settembre al CONI Milano, Corso per Aspiranti Giudici FITri

Fonte: comunicato Comitato Regionale FITri Lombardia

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: