Domenico Passuello è sesto all’Ironman Mont Tremblant

Domenico Passuello all'arrivo dell'Ironman Mont-Tremblant 2014

Domenico Passuello all’arrivo dell’Ironman Mont-Tremblant 2014

Il forte ironman toscano Domenico Passuello ha partecipato domenica scorsa in Canada all’Ironman Mont Tremblant, alla ricerca dei punti necessari per conquistare la qualifica al Mondiale Ironman Hawaii.

Al termine della sua prova, è arrivato un sesto posto di cui Domenico si è detto non pienamente soddisfatto. Di seguito il suo commento, qui la cronaca e la classifica della prova.

«Certo, un 6° posto all’arrivo non è quello che speravo, ma la giornata non è stata delle migliori, anzi credo una delle peggiori della mia carriera, anche se la gara era naturalmente molto importante rispetto a tanti molti altri Ironman. Speriamo che questo risultato mi serva ad arrivare alla qualifica per il Campionato del Mondo delle Hawaii, attendiamo la prossima settimana… Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto anche in questa avventura, tifosi che hanno seguito la gara e naturalmente sponsor, senza di loro impossibile partecipare a gare tanto importanti: Forhans Team, Minini, Taymory Italia, Carrera Podium Bicycles, Newton Running Italia, Casco Helmet, HUUB Italy, Officina dello Sport – Livorno, Powerbar, A300w, Elche Triatlón Club.»

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: