Sempre più in alto il Triathlon Vitoria nei Paesi Baschi

Triathlon Vitoria (Foto: José Luis Hourcade)

Triathlon Vitoria (Foto: José Luis Hourcade)

Lo spettacolare Triathlon Vitoria si è corso domenica 13 luglio a Vitoria Gasteiz proponendo due prove, un triathlon iron distance e un triathlon half distance.

Grande partecipazione degli spettatori, organizzazione perfetta e paesaggi spettacolari sono stati anche in questa edizione gli ingredienti di questo evento dei Paesi Baschi che si ritaglia un posto importante tra gli eventi più amati a livello internazionale.

Il Triathlon Vitoria, che nelle edizioni passate ha fatto parte del circuito Challenge ed ha assegnato anche il titolo mondiale “long distance” dell’ITU, è stato vinto da Alejandro Santamaria e Brooke Brown per quanto riguarda la full distance, con anche 5 italiani finisher, tra cui il più veloce Giorgio Ioppolo (appena sotto le 10 ore); si aggiunge anche un altro azzurro che ha preso parte e terminato il mezzo.

Di seguito i video e la galleria fotografica curata da José Luis Hourcade.

CLASSIFICA TRIATHLON VITORIA 13-07-14

VIDEO TRIATLON VITORIA
httpv://www.youtube.com/watch?v=ghlCvu_Sz4k

FOTO E VIDEO (Corriendovoy.com)

GALLERIA FOTOGRAFICA (di José Luis Hourcade)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: