Select Page

Insieme a Daniel Fontana pronti per la sfida Aquaticrunner

Aquaticrunner

Aquaticrunner

Domenica 3 agosto si disputerà la 1^ edizione di Aquaticrunner Italy 2014 – XTriM Border Lagoon, un’incredibile gara che partirà da Lignano Sabbiadoro e vedrà i suoi protagonisti nuotare e correre senza soluzione di continuità per arrivare a Grado…

La gara organizzata dalla A.S.D. Triathlon Lignano è strutturata in maniera unica: si nuoterà per un totale di 4 km, si correrà per quasi 19K, si attraverseranno 5 isole, tutto questo è Aquaticrunner, la sfida che trasforma uomini in veri e propri anfibi d’acciaio.

Tra i partecipanti, con il pettorale numero 1 c’è l’ironman azzurro Daniel Fontana; quindi Marco Saia, già azzurro di triathlon lungo; Eros Bravo, campione europeo di double ultra triathlon; Andrea “Pelo” Di Giorgio, ultra triatleta decairon finisher; Diego Novella, specialista di traversate long distance; e tanti altri triatleti e sportivi desiderosi di mettersi alla prova in un evento che si preannuncia davvero spettacolare.

VIDEO
httpv://www.youtube.com/watch?v=VNjIMPZte3k#t=46

GUIDA TECNICA

STARTING LIST

PROGRAMMA
Sabato 2 agosto
· 17:00, streaming con Eliseo Rainone referente CSEN nazionale triathlon, Daniel Fontana, Andrea Di Giorgio e l’organizzatore Matteo Benedetti, in collaborazione con FCZ.it
· 18:00, perlustrazione di corsa e corsa in acqua sul percorso fino al primo attraversamento a nuoto
· 18:30, aperitivo sulla spiaggia al bagno 2 di Lignano Sabbiadoro con Daniel Fontana
· 19:30, briefing tecnico di gara con filmato sul tracciato presso il Neverland via Udine Lignano Sabbiadoro (lato fontana)
· 20:00, inizio consegna pacchi gara tracciato presso il Neverland via Udine Lignano Sabbiadoro (lato fontana)
· 21:00, collegamento streaming con interviste degli atleti presso il Neverland via Udine Lignano Sabbiadoro (lato fontana)

Domenica 3 agosto
· 06:15 fino alle 6:45 consegna pacchi gara presso il motorhome hospitality di gara e consegna personal pack da parte di tutti gli atleti presso Piazza Fontana di Lignano Sabbiadoro (borsa a strozzo che gli atleti riprenderanno all’arrivo a grado)
· 07:00 briefing pre gara
· 07:10 spunta degli atleti con pesatura delle scarpe e verifica muta corta e pull buoy
· 07:30 INIZIO GARA – 1° Aquaticrunner Italy 2014 – XtriM Border Lagoon
· 11:00 collegamento streaming da Grado zona arrivi
· 13:30 FINE GARA
· 11:00-14:00 Ristoro di gara e Pasta party
· 14:00 premiazioni
· 15:30 Bus di rientro per Lignano (solo per chi ha prenotato)
· 17:00 arrivo a Lignano Sabbiadoro, Piazza fontana

SITO UFFICIALE

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: