Una nuova proiezione di Spirit of The Marathon II di Jon Dunham

Spirit of the Marathon II

Spirit of the Marathon II

Dopo l’anteprima italiana di dicembre a Milano, grazie al gruppo “Podisti da Marte” sarà proiettato a Bareggio, giovedì 12 giugno alle 21, il docu-film “Spirit of the Marathon II”.

Il film del regista Jon Dunham, pluripremiato film-maker e maratoneta (“26.2 Productions” – USA, 101 min.; produttore esecutivo: Mark Jonathan Harris, 3 volte vincitore dell’Oscar) racconta le storie, le fatiche e i sogni di sette runner provenienti da tutto il mondo mentre corrono nel 2012 la Maratona di Roma.

Un mix di arte, cultura e sport, un viaggio di 42 km nella Città Eterna che ha impegnato la troupe per 3 mesi: dai maratoneti alle prime armi, ai veterani fino ai campioni, ognuno di loro ha avuto un percorso diverso nella vita che li ha portati alla maratona “che può cambiare la vita”.

La marziana Ylenia Anelli è tra le protagoniste del film.

Una grande esclusiva dai Podisti da Marte:

GIOVEDI 12 GIUGNO, ore 21
CENTRO POLIFUNZIONALE M.L. KING
VIA GALLINA – BAREGGIO (MI)

CONTRIBUTO MINIMO 5€ IN SOSTEGNO AI PROGETTI DEI PODISTI DA MARTE

INFO E PRENOTAZIONI: yleniaanelli@hotmail.com

Vi aspettiamo numerosi!

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: