Parata di stelle al 2° Challenge Rimini! La starting list

Erika Csomor ha vinto la prima edizione del Challenge Rimini

Erika Csomor ha vinto la prima edizione del Challenge Rimini

La lista dei partenti della seconda edizione del Challenge Rimini è ufficiale. Sono veramente moltissimi i nomi di spicco del panorama internazionale del grande triathlon, che si daranno battaglia per le posizioni di vertice classifica domenica 11 maggio.

Martina Dogana, Erika Csomor, Yvonne Van Verklen e ancora Crawford, Forshaw, Decker e Raw tra le donne.

Daniel Fontana, Terenzo Bozzone, Domenico Passuello, Massimo Cigana, Alessandro Degasperi, Ritchie Nicholls e ancora Frommhold, Mannocchio, Reichel, Bittner, Colpaert, Simon e Annovazzi tra gli uomini.

Purtroppo Chris McCormack ha annunciato che non potrà difendere la corona di vincitore conquistata nella passata edizione per alcuni problemi di salute che ne hanno compromesso la preparazione.

Il campione australiano ha però voluto augurare all’organizzazione un’ottima riuscita dell’evento ed ha promesso che tornerà a Rimini il prossimo anno per cercare di riconquistare sul campo la propria supremazia:

“I would like to firstly say, I am not in athletic form to compete in your event. I only just began training about 4 weeks ago. I had wanted to do your event, but I was playing it by ear as to whether I would be in any condition to compete in your race. I  hope to compete again next year in Rimini.”

Gli atleti che hanno richiesto di essere iscritti oltre il 15 aprile 2014 e che non risultano nelle starting list allegate, saranno inseriti entro l’apertura della segreteria gara fissata per giovedì 8 maggio 2014.

Fonte: comunicato stampa Challenge Rimini

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: