Oscar al triathlon! Si parte da Rimini

L'Oscar al Trathlon!

L’Oscar al Trathlon!

L'”Oscar del Triathlon”, la serata di gala del triathlon italiano, va in tour, direttamente su alcuni dei più prestigiosi campi gara italiani, e si trasforma in “Oscar al Triathlon”

Lo scorso 1 marzo si è celebrato a Palazzo Lombardia la 2^ edizione dell’Oscar del Triathlon, la vetrina della qualità della triplice tricolore, con l’assegnazione delle ambite ed eleganti statuette ai più meritevoli protagonisti della stagione agonistica.

Ma ora Oscar ha deciso di scendere in campo… E così, a partire dal lungo fine settimana di Rimini (con il Grand Prix, l’Italian Paratriathlon Series, il Challenge), dal 9 all’11 maggio, parte l’appuntamento con l'”Oscar al Triathlon”.

Il tutto nasce grazie alla partnership che lega in maniera indissolubile ormai da un quinquennio il sito FCZ.it con lo shop on line Triathlonpoint, ovvero i triatletici amici Dario ‘daddo’ Nardone, Giuseppe Solla e Daniele Demartis.

L’idea è quella di portare la vetrina della qualità della triplice nostrana dai campi gara direttamente sugli schermi dei PC, portatili, tablet e smartphone: e così a Rimini, a partire dal pomeriggio di venerdì 9 maggio, nello stand di Triathlonpoint, trasformato per l’occasione in un accogliente salottino, si susseguiranno una serie di appuntamenti in cui Dario Nardone, col supporto tecnico di Giuseppe Solla e Daniele Demartis, presenterà, intervisterà e dialogherà con grandi campioni ed appassionati age group, con dirigenti, tecnici e organizzatori e ancora giornalisti e responsabili di aziende.

Il tutto sarà ripreso e mandato in live streaming sui siti FCZ.it e Triathlonpoint.com, tramite Triathlonpoint Channel (canale youtube) per offrire anche a tutti gli sportivi, triatleti e non solo, la possibilità di vedere ovunque essi siano una trasmissione che tratterà in maniera esclusiva la qualità del triathlon nostrano.

L'”Oscar al Triathlon” girerà l’Italia, con diverse tappe che si susseguiranno dal mese di giugno sino al 26 ottobre, data in cui al Challenge Forte Village si celebrerà la finale, con tante sorprese e novità che bollono in pentola e che saranno man mano presentate al grande pubblico.

Oltre al sodalizio tra FCZ.it e Triathlonpoint.com, prezioso è il supporto offerto anche dai partner di FCZ World, ovvero Riga di Vele, l’agenzia viaggi dei triatleti, ed Earthware E20 Sostenibili: un gruppo unito e vincente con l’obiettivo chiaro di dare visibilità e prestigioso al mondo del triathlon italiano.

Fonte: comunicato stampa Oscar del Triathlon (a cura di Dario Nardone)

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: