I 500 partenti del 14° Triathlon Olimpico di Pietra Ligure

14° Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure

14° Triathlon Olimpico di Pietra Ligure

Nel quartier generale della Maremola Triathlon, fervono i preparativi per il 14° Triathlon Olimpico di Pietra Ligure di domenica 18 maggio, evento che ha fatto una volta ancora registrare il sold out con 500 iscritti già 2 settimane prima del via.

Le previsioni meteo promettono una bella giornata di sole e la concomitanza con l’esibizione a Loano delle Frecce Tricolori aggiungerà una nota di colore al post gara.

La starting list definitiva vede al via nomi importanti: in campo maschile favorito d’obbligo il Carabiniere Giulio Molinari, ma Federico Incardona e Bruno Pasqualini (rispettivamente 1° e 2° al traguardo la scorsa edizione dopo un tirato sprint) sapranno dire la loro.

In campo femminile sarà lotta ad altissimo livello tra la francese Anne Tabarant e la plurivincitrice Monica Cibin che farà il possibile per non cedere lo scettro conquistato l’anno scorso.

Purtroppo non sarà al via un’altra delle protagoniste annunciate, Sara Dossena, che  a seguito di una caduta in allenamento ha subito la frattura del bacino e dovrà stare lontano dai campi gara per un paio di mesi.

STARTING LIST

Still Osteopathic Institute informa che è ancora possibile prenotare il test avente come fine il miglioramento della prestazione attraverso il trattamento osteopatico, che lo stesso è totalmente gratuito e sarà possibile effettuarlo anche nella mattinata di domenica; clicca qui per maggiori dettagli.

Il pacco gara sarà ricco come da tradizione e comprenderà:
-Buff personalizzato
-Caffè Giovannacci
-Race pack High5 con borraccia
-Pasta Conad
-Patatine San Carlo

Montepremi in denaro € 2.500 ripartito come da circolare federale.

Premi in natura come segue:
-1° assoluto F/M: Muta Sailfish
-2° assoluto F/M: Week-end al Residence Holidays
-3° assoluto F/M: GPS Soleus 1.0 + Visiera Sailfish
-4° assoluto F/M: Felpa Sailfish + Speck Salumificio Chiesa
-5° assoluto F/M: Zaino Sailfish + Visiera Sailfish

-1° Cat. AG F/M: Race Pack High5 + Cappellino Sailfish (1° JU Speck Salumificio Chiesa)
-2° Cat. AG F/M: Calzino + Puntale Sailfish
-3° Cat. AG F/M: Prodotti Powerbar – Biemme – Santini – Nathan – Ribbon – PRS

Fonte: comunicato stampa Maremola Triathlon

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: