Triathlon Pinerolo sarà la gara dell’Esordio

Triathlon Pinerolo, 13 aprile 2014

Triathlon Pinerolo, 13 aprile 2014

Domenica 13 aprile alle ore 13.00 il via al primo Triathlon Sprint di Pinerolo, 750 metri di nuoto nella piscina comunale di Pinerolo, 21 km su tre giri in bicicletta e 5 km di corsa nel Parco della Pace.

Perché “Esordio”? “Esordio” per l’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, che per la prima volta sarà presente a una gara FITri e alla quale i partecipanti devolveranno ciascuno 3 euro con la quota d’iscrizione.

“Esordio” per i tanti neo triatleti che si stanno iscrivendo e che si affacceranno al meraviglioso mondo del triathlon.

“Esordio” stagionale per i triatleti navigati che sfruttano gli Sprint come base d’allenamento per affrontare poi in stagione distanze Olimpiche, Medie e Lunghe.

“Esordio” per Pinerolo, che per la prima volta, grazie alla passione dell’Assessore allo Sport Gian Piero Clement, ha voluto il triathlon fra le sue manifestazioni 2014.

“Esordio” nel triathlon per tanti sponsor come Birra Bavaria, Acqua Valmora, Grok, Equilibra, Banca di Credito Cooperativo di Cherasco, ma anche per chi nel triathlon investe da tempo come Brooks, Granbike, Compression Zone e Turbo.

Un evento fortemente voluto dall’Assessorato allo Sport, che grazie a UISP Nuoto, Atletica Pinerolo e G.S. Alpina avrà luogo con l’organizzazione di Aethalia Triathlon e la supervisione del Comitato Regionale Piemontese della FITri.

Pochi giorni ancora per iscriversi e raggiungere il tetto di 252 partecipanti, limite posto per mantenere un livello qualitativo eccellente della gara.

ULTERIORI DETTAGLI E ISCRIZIONI

PAGINA FACEBOOK

Fonte: comunicato stampa Triathlon Pinerolo

UGI - Unione Genitori Italiani

UGI – Unione Genitori Italiani

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: