Martina Dogana al Cannes International Triathlon! Briefing in italiano

Martina Dogana sarà al via del Cannes International Triathlon 2014

Martina Dogana sarà al via del Cannes International Triathlon 2014

Mancano meno di due settimane al via della prima edizione del Cannes International Triathlon, gara che punta sulla qualità per posizionarsi sin da subito nell’elite internazionale degli eventi di triathlon.

La notizia dell’ultimora è da urlo, ovvero a calcare la prestigiosa Croisette di Cannes per il CIT del prossimo 13 aprile ci sarà anche la campionessa azzurra Martina Dogana che farà il suo esordio stagionale.

La portacolori del Forhans Team andrà a impreziosire ulteriormente la partecipazione di alto livello della squadra italiana Elite, composta da Alessandro Degasperi, Jonathan Ciavattella, Giulio Molinari, Ivan Risti e Rodolphe von Berg.

Saranno tantissimi gli italiani che prenderanno il via alle due diverse gare in programma, Triathlon L (2-80-16K) e Triathlon M (1-50-8K), per questo l’organizzazione, con il supporto di FCZ come media partner, ha messo in programma anche il briefing e spekeraggio in italiano.

BRIEFING ITALIANO

STARTING LIST TRIATHLON L (2-80-16K)
Individuale
Staffetta

STARTING LIST TRIATHLON M (1-50-8K)
Individuale
Staffetta

www.cannes-international-triathlon.com

Martina Dogana

Martina Dogana

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: