Select Page

Le miss del triathlon “sfilano” al Cannes International Triathlon

Cannes International Triathlon 2014

Cannes International Triathlon 2014

Il prossimo 13 aprile si svolgerà la prima edizione del Cannes International Triathlon che si preannuncia come un evento davvero di altissima qualità sotto tutti i punti di vista.

L’organizzazione sta lavorando alacremente, il programma è ricco e prevede due triathlon su due diverse distanze, L (2-80-16K) e M (1-50-8K) e altri eventi collaterali, sportivi e non solo che attireranno triatleti e accompagnatori da tutto il mondo sulla Croisette.

Con tantissimi italiani, tra cui nella gara più lunga i nostri Alessandro Degasperi, Jonathan Ciavattella, Giulio Molinari, Ivan Risti e Rodolphe von Berg che tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote al campione del mondo Ironman, il belga Frederik van Lierde e allo stratosferico spagnolo Victor Del Corral.

STARTING LIST TRIATHLON L (2-80-16K)
Individuale
Staffetta

STARTING LIST TRIATHLON M (1-50-8K)
Individuale
Staffetta

Ma una gara nella gara riguarda quattro bellissime donne che nuoteranno, pedaleranno e correranno e che faranno balzare domenica 13 aprile il Cannes International Triathlon al vertice della speciale graduatoria di gara di triathlon più attraente del mondo.

Si tratta della giovane transalpina Charlotte Morel, pluricampionessa francese di triathlon e duathlon; della biondissima e fortissima ironwoman Yvonne van Vlerken, l'”olandese volante”; della top model canadese Jenny Fletcher, diventata PRO nel triathlon long distance; e di Miss Francia 2010, Laury Thilleman che parteciperà alla staffetta.

Guardare per credere…

Charlotte Morel

Charlotte Morel

Jenny Fletcher

Jenny Fletcher

Laury Thilleman

Laury Thilleman

Yvonne von Vlerken

Yvonne von Vlerken

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: