Select Page

Massimo Cigana in Vietnam per il bis nel Laguna Lang Co Triathlon

Massimo Cigana vince il 1° Laguna Lang Co disputato il 14 aprile 2013

Massimo Cigana vince il 1° Laguna Lang Co Triathlon disputato il 14 aprile 2013

Il mestrino Massimo Cigana è volato in Vietnam dove sabato 29 marzo prenderà parte, da campione in carica, alla seconda edizione del Laguna Lang Co Triathlon.

Nella prima edizione disputatasi il 14 aprile 2013, Massimo Cigana vinse con ampio margine davanti all’australiano Chris McCormack, che ritroverà anche quest’anno.

Oltre che con Macca, l’azzurro se la dovrà inoltre vedere, lungo il percorso di 1.8K di nuoto, 62K di bici e 12K di corsa, anche con il tedesco Till Schram, con lo svizzero Ruedi Wild e con lo svedese Fredrick Croneberg.

Per quanto riguarda la gara femminile, la ceca Radka Vodickova sarà impegnata a riconfermarsi difendendosi dall’assalto della tedesca Katja Rabe e dell’australiana Belinda Granger, l’anno scorso seconda e alla sua ultima stagione da PRO.

SITO UFFICIALE
www.lagunalangcotriathlon.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: