Weekend romano con la mia nuova squadra

Sono reduce da un intenso weekend a Roma, iniziato venerdì 17 nella sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio con la presentazione ufficiale della squadra èlite del Forhans Team di cui quest’anno difenderò i colori. è stato emozionante trovarsi nel cuore politico di Roma ospiti dell’Assessore allo Sport della Capitale Luca Pancalli e alla presenza del Vice Presidente Fitri Marco Comotto. la giornata è proseguita con la visita del Centro Sportivo Olgiata 20.12 dove siamo stati ospiti per il pranzo e il giorno successivo per un allenamento in vasca, un incontro sulla Nutrizione e l’Integrazione e infine la festa sociale con le premiazioni della Forhans Cup 2013.
Domenica poi abbiamo partecipato alla Corsa di Miguel, manifestazione podistica su un percorso di 10 km tutti nei pressi del Foro Italico con arrivo nello Stadio dei Marmi.
Devo dire che è stato un weekend davvero impegnativo, con tanti appuntamenti, ma grazie all’ottima organizzazione e alla simpatia dei miei nuovi compagni (anche se tutti già amici sui campi gara e alcuni addirittura compagni di squadra in stagioni passate) tutto è filato via con risate e buoni propositi.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: