Stasera la festa di TriathlonTravel ed EB Pride con grandi ospiti!

La festa di EB Pride

La festa di EB Pride

Sabato 14 dicembre, presso lo Sporting Club di Arbizzano, si svolgerà la festa di EB Pride, powered by TriathlonTravel, il progetto ideato da Marco Marchese che ha portato il campione del nuoto Emiliano Brembilla al triathlon…

Mesi di preparazione e poi l’esordio di Emiliano Brembilla nel Laguna Phuket Triathlon dello scorso 24 novembre (leggi qui la cronaca).

Un’avventura che è solo al suo inizio, perché il progetto EB Pride andrà avanti con nuovi protagonisti, che verranno annunciati proprio questa sera, nella festa che si svolgerà presso lo Sporting Club di Arbizzano, alle porte di Verona.

Più di 300 fino ad ora le adesioni, chiunque volesse può partecipare, semplicemente inviando un’email di conferma a ebpride014@gmail.com

Alla serata parteciperanno grandi campioni del triathlon, tra cui Martina Dogana, Alberto Casadei e Massimo Cigana, presentatori della serata Susanna Carli, triatleta e giornalista dell’emittente televisiva Telenuovo, e Dario ‘daddo’ Nardone, Direttore di FCZ-Fantatriathlon, che avrà modo di lanciare anche l’appuntamento dell’Oscar del Triathlon 2014 (1° marzo, Milano).

Di seguito, le prime tre puntate di Icarus con il racconto del “viaggio sportivo” di Emiliano Brembilla per trasformarsi in triatleta.

1^ puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=0Rl-y9HTJVI

2^ puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=uKHJnS7HyWI

3^ puntata
httpv://www.youtube.com/watch?v=2KB8L95IRGI#t=163

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: