E’ tempo di Forte Village Triathlon, le starting list

Grandi campioni al Forte Village Triathlon 2013

Grandi campioni al Forte Village Triathlon 2013

Sabato 26 e domenica 27 ottobre il Forte Village, resort numero uno al mondo a Santa Margherita di Pula (CA), ospiterà la prima edizione del Forte Village Triathlon.

L’evento ha un programma ricco e che soddisferà triatleti di tutte le età ed amanti di tutte le distanze.

Si parte infatti sabato con il duathlon dedicato ai più giovani, mentre per la domenica è previsto l’evento clou, un triathlon sprint e soprattutto un triathlon 113 (1.9-90-21.1K).

Sono attesi al via delle diverse gare oltre 350 triatleti e oltre alle prove individuali, per quanto riguarda la prova di half iron, saranno numerose anche le staffette.

Tanti i nomi di spicco al via di questa prima, tra cui Alberto Casadei, Nicolas Becker, Manuel Canuto, Jonathan Ciavattella, Veronica Signorini, Elena Casiraghi, Alice Capone; e ancora, Sara Tavecchio, Valentina Carta, Laura Mazzucco, Alessandro Degasperi, Massimiliano Sansone, Maurizio Carta, Ivan Risti e Danilo Palmucci.

Sarà possibile seguire in diretta la gara anche in streaming, direttamente dal sito ufficiale della manifestazione, a partire dalle 7.30 di domenica 27 ottobre.

STARTING LIST TRIATHLON SPRINT
STARTING LIST TRIATHLON 113
STARTING LIST STAFFETTE

FOTOGALLERY

SITO UFFICIALE

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: