Amedeo Bonfanti ancora finisher allo Slovakman

Amedeo Bonfanti in azione allo Slovakman 2013

Amedeo Bonfanti in azione allo Slovakman 2013

Il 3 agosto si è disputato a Piestany, in Slovacchia, lo Slovakman, un triathlon 226 a cui ha partecipato anche lo stakanov italiano delle iron distance.

La gara è stata vinta dal “solito” Petr Vabrousek, ironman ceco che calca da anni le zone cambio di gare di questa distanza in giro per il mondo, vincitore lo scorso 22 giugno anche di un altro triathlon full distance, il vicino Moraviaman, in Repubblica Ceca (entrambe le gare fanno parte del Ford Czechman Tour).

Successo slovacco invece al femminile, con Alena Stevens Sinayova che ha preceduto le “cugine” ceche Petra Krejcova e Petra Hostinska, quest’ultima vincitrice al Moraviaman.

Ha portato a termine la prova anche il brianzolo Amedeo Bonfanti che ha chiuso nel tempo di 10 ore, 24 minuti e 26 secondi, nonostante due forature; si è classificato 23°, al 2° posto tra gli M45.

CLASSIFICA SLOVAKMAN 226 
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: