Select Page

Ironman 70.3 Haugesund a Filip Ospaly e Lisa Hutthaler, Valerio Curridori è d’oro!

Ironman 70.3 Haugesund

Ironman 70.3 Haugesund

Seconda edizione del “mezzo” norvegese che si è corso il 7 luglio a Haugesun.

Il ceco Filip Ospaly ha centrato il bis, facendo segnare un tempo inavvicinabile da chiunque in bici che lo ha proiettato verso la seconda vittoria consecutiva. Alle sue spalle il britannico Ritchie Nicholls ha fatto il miglior split di giornata nella mezza maratona ed è riuscito a costringere al terzo posto l’aussie Brad Kahlefeldt.

Quinto il tedesco vincitore dell’Ironman 70.3 Italy, Horst Reichel.

L’austriaca Lisa Hutthaler si è imposta tra le donne anche lei in particolare grazie a una frazione bike stellare. Niente da fare per Catriona Morrison (GBR) e Mette Moe, prima norvegese al traguardo.

Quattordici in tutto i nostri connazionali che hanno terminato la prova; i più veloci sono risultati Mauro Marcocci e Luca Gentili, in poco più di 4 ore e 23 minuti.

Ma è assolutamente da enfatizzare l’ennesima grande prestazione di Valerio Curridori: il sardo ha vinto la sua categoria (M6064), chiudendo la sua prova meno di due minuti sopra le 5 ore.

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: