Select Page

In 2800 all’Ironman France di Nizza, De Paolis guida gli italiani

Ironman France, pronti al via!

Ironman France, pronti al via!

Si disputerà domenica 23 giugno la nona edizione dell’Ironman France, a Nizza, con una nutrita pattuglia di triatleti azzurri capitanati dall’unico PRO, Luca De Paolis.

In campo maschile, favori della vigilia per il due volte vincitore e detentore del record del percorso Frederik van Lierde: il belga se la dovrà vedere con tanti avversari agguerriti tra cui i connazionali Bart Aernouts e Bruno Clerbout, lo spagnolo del Peperoncino Clemente Alonso, l’inglese Paul Amey, il francese Hervé Faure e gli svizzeri Mathias Hecht e Olivier Marceau.

Tra le donne, pettorale numero 1 per la beniamina locale Jeanne Collonge, che se la vedrà con la statunitense Mary Beth Ellis, con l’altra transalpina Delphine Pelletier e con la ceca del Peperoncino Team Lucie Reed Zelenkova.

Capitano dei 123 azzurri sarà l’unico PRO italiano al via, l’aquilano della Forhans Team Luca De Paolis.

STARTING LIST ED ELENCO DEGLI AZZURRI AL VIA

www.ironmanfrance.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: