Alessandro Fabian a Sirmione, 800 atleti al via

Alessandro Fabian vince il 1° Garmin TriO Sirmione

Alessandro Fabian vince il 1° Garmin TriO Sirmione

Dopo le trasferte in Turchia (in occasione dei Campionati Europei) ed in Francia (per una tappa di Gran Prix), il vice campione Europeo Alessandro Fabian tornerà a gareggiare in Italia.

Sabato 29 giugno il Carabiniere azzurro sarà al via del 2° Garmin TriO Sirmione. Il Lago di Garda farà da sfondo ad una splendida gara che, sebbene sia solo alla seconda edizione, quest’anno vedrà ai nastri di partenza 800 atleti.

E’ una gara nella quale voglio far bene – ha raccontato Alessandro –, il percorso mi piace e lo scorso anno ho vinto la prima edizione. Ripetersi è sempre difficile, ma ci proverò.”

La gara potrà essere seguita in diretta tramite Twitter (#sempreatutta oppure @garminlive). I tifosi potranno anche seguire la performance di Alessandro Fabian durante la frazione di ciclismo: le prestazioni saranno infatti monitorate e trasmesse in diretta sul sito Garmin.

STARTING LIST

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: