Powerman Germany 2013 annullato per neve!

Powerman Germany 2013 annullato per neve!

Powerman Germany 2013 annullato per neve!

Il 26 maggio a Falkenstein si sarebbe dovuto disputare il prestigioso duathlon lungo Powerman Germany 2013, valido oltre che per la serie internazionale, anche per l’assegnazione dei titoli tedeschi di specialità.

Da come si evince in maniera evidente dalla foto, la gara non si è disputata, per via delle terribili e incredibili condizioni atmosferiche: neve e temperatura tra lo 0 e i 2°C…!

Gli organizzatori si sono visti costretti a cancellare la frazione bike e di fatto a non far disputare il Powerman, ma hanno dato la possibilità ai partecipanti comunque di gareggiare.

In programma oltre al duathlon lungo c’era anche il duathlon sprint e sono state due le gare di corsa proposte: quella versione “long distance” di 24K e quella “sprint” di 7.5K.

Per la cronaca, i 24K sono stati vinti in campo maschile l’ha spuntata lo svizzero Andy Sutz davanti al belga Joerie Vansteelant, mentre tra le donne si è imposta la tedesca Julia Viellehner con 4′ di vantaggio sulla svizzera Susanne Svendsen.

www.powerman-germany.org/en

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: