331 atleti al via del Campionato Italiano di Duathlon Age Group a Nibbiano

Campionati Italiani Duathlon Age Group No Draft a Nibbiano

Campionati Italiani Duathlon Age Group No Draft a Nibbiano

Numeri così non si vedevano da anni, bisogna tornare al 2008 per vedere alla partenza 400 atleti in questo contesto. Il percorso che ben si adatta alla caratteristica del no-draft della gara ha attratto molti appassionati che non rimarranno delusi dalla scenografia offerta dall’alta Val Tidone.

Domenica 2 giugno si svolgeranno a Nibbiano (PC) i Campionati Italiani di Duathlon Age Group, un duathlon classico (10-41-5K) senza scia organizzato dal Piacenza Triathlon.

Gli atleti potranno gustare i prodotti tipici che già dalla serata di sabato saranno preparati dai commercianti, infatti un accordo tra questi e l’organizzazione ha prodotto la festa di sabato sera con musica dal vivo in piazza.

Alla gara non saranno presenti i rappresentanti delle Forze Armate, ma il livello è comunque molto alto.

Presenti infatti al via: Fausto Dotti, secondo assoluto lo scorso anno, poi Luca Bonazzi, Huber Rossi, Gianluca Silvatico, Fabio Villari e Alessandro Terranova, sicuri protagonisti della gara.

In campo femminile si sfideranno tra le altre Ana Maria Cretu, Maria Grazia Prestigiacomo, Daniela Pallaro e la beniamina di casa Patrizia Dorsi.

STARTING LIST

Fonte: Piacenza Triathlon

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: