Select Page

Alessandro Fabian e Veronica Signorini vincono il triathlon sprint di Rimini

Alessandro Fabian, vincitore del Triathlon Sprint di Rimini, intervistato da Ricky Mezzera (foto DNardone/FCZ.it)

Alessandro Fabian, vincitore del Triathlon Sprint di Rimini, intervistato da Ricky Mezzera (foto DNardone/FCZ.it)

E’ cominciata la due giorni del Challenge Rimini con la prova di sabato 25 maggio, un triathlon sprint che ha visto al via 300 triatleti.

Tra loro, attesa la prova del carabiniere azzurro Alessandro Fabian, al rientro alle gare dopo l’infortunio al tendine.

E puntuale è arrivata la sua vittoria, davanti al portacolori del TD Rimini, società organizzatrice, Mattia Ceccarelli e Gregory Barnaby (707), dopo che i tre in bici avevano dato vita alla fuga decisiva.

A completare la top ten Massimo De Ponti, autore di una bella rimonta nella frazione podistica, Luca Facchinetti, Davide Bargellini, Jacopo Butturini, Michelangelo Parmigiani, Marco Ladisa e Andrea Pederzolli.

Sono contento di aver messo un sigillo a questa prova di lancio di questa importante manifestazione internazionale – ha dichiarato Fabian –. Il valore tecnico degli avversari in campo è dimostrazione di quanto questa manifestazione sia percepita come di valore. Una gara di contorno, come quella dello sprint, è riuscita a veder schierati al via molti tra i più forti atleti italiani.”

Nella prova femminile, successo di Veronica Signorini (Triathlon Cremona Stradivari) che si impone con un netto distacco davanti a Luisa Iogna-Prat (TD Rimini); a completare il podio Elena Manzato (Trisports.it Team).

FOTOGALLERY CHALLENGE RIMINI 23-26 maggio 2013

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI

VIDEO GARA MASCHILE
httpv://www.youtube.com/watch?v=0CuqtNo0pbY

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: