Free Mind Team al Tierra Viva Adventure Race

Free Mind Team al Tierra Viva Adventure Race 2013

Free Mind Team al Tierra Viva Adventure Race 2013

La squadra italiana del Free Mind Team è impegnata dal 24 al 31 marzo al Tierra Viva, adventure race che si disputa in Patagonia, Argentina.

Il team è composto dal capitano Beppe Scotti, Marta Gaiardelli, Marco Ponteri e Andrea Villa e nelle ultime stagioni è l’unica formazione italiana che va in giro per il mondo ad affrontare raid multisportivi.

Tierra Viva è un adventure race giunta alla quinta edizione che fa parte del circuito mondiale ARWS (www.arwoldseries.com) e quindi assegnerà punti di qualificazione per la finale che si disputerà a dicembre in Costarica.

Il Free Mind Team sarà supportato nelle sue prove di adventure races da Gruppo Ethos ristoranti italiani, Velo+ e Rewoolution.

VIDEO ARWS Costa Rica 2013 Promo
httpsv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1KqL9wosSnU#!

SITO Free Mind Team

Beppe Scotti, Marco Ponteri e Marta Poretti (manca Andrea Villa)

Beppe Scotti, Marco Ponteri e Marta Poretti (manca Andrea Villa)

 

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: