Alessandro Degasperi capitano azzurro all’Ironman 70.3 San Juan

Ironman 70.3 San Juan

Ironman 70.3 San Juan

A Puerto Rico si disputerà domenica 17 marzo la terza edizione dell’Ironman 70.3 San Juan. Alla gara prenderà parte anche Alessandro Degasperi, uno dei magnifici 4 finalisti Elite dell’Oscar del Triathlon

Il trentino, che ha già partecipato all’evento nel 2011 piazzandosi al quinto posto, in questa occasione se la dovrà vedere con tantissimi grandi campioni, a partire dal vincitore della passata stagione, lo statunitense Timothy O’Donell; quindi Matty Reed, Faris Al-Sultan, Dirk Bockel, Richie Cunningham, Romain Guillaume, Maxim Kriat e due esordienti sulla distanza, entrambi provenienti dal circuito ITU del triathlon olimpico: Jarrod Shoemaker e Brad Kahlefeldt.

Nella gara femminile, la campionessa in carica Kelly Williamson dovrà difendersi dall’assalto dell’iridata di Las Vegas e Kona Leanda Cave e anche da Mirinda Carfrae, Sara Gross, Camilla Pedersen, Jodie Swallow e Caitlin Snow.

In gara ci saranno anche 7 Age Group azzurri, tra cui l’umbro Giuseppe Baldelli (anche lui tra i finalisti agli Oscar del Triathlon), 4° ai Mondiali di specialità 2012 e alla ricerca della qualifica iridata.

STARTING LIST COMPLETA

 

ITALIANI AL VIA
14 Degasperi Alessandro MPro ITA
709 Abrami Aramis M40-44 ITA
594 Baldelli Giuseppe M45-49 ITA
763 Ferrareis Alessandro M40-44 ITA
321 Pagavino Brunello M60-64 ITA
1183 Pagavino Filippo M30-34 ITA
579 Scapol Roberto M25-29 ITA
1287 Zardini Nicola M45-49 ITA

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: