Anche l’iridata Sandra Klomp al Duathlon di Natale

Sandra Klomp vincente al Duathlon di Natale

Sandra Klomp vincente al Duathlon di Natale

Il 23 dicembre a Cuneo si è disputato il 7° Duathlon di Natale. Circa 200 i partecipanti, che si sono confrontati su un percorso di 4K di corsa, 13K di bici e ancora 2K di corsa.

In campo maschile, vittoria di Aldo Deambrogio, Junior del Torino Triathlon, davanti a Stefano Emanuele (Pianeta Acqua) e Simone Roasio (Valle Gesso Sport).

Tra le donne, la più veloce è stata Barbara Moriondo, del Cuneo Triathlon (società organizzatrice), che ha preceduto Ilaria Titone, Junior dell’Aquatica Torino ed Elisa Almondo delle Sai Frecce Bianche.

Per quanto riguarda le staffette, nei team femminili successo per la coppia formata da Gabriella Martini e dall’italo-olandese Sandra Klomp (campionessa mondiale Marathon Mtb nel 2004, nella foto di repertorio) davanti a Laura Abello e Federica Oberto; terze Giulia Demaria e Mariella Bodrero.

La staffetta maschile ha premiato Rionaldo Passarotto e Valerio Brignone; alle loro spalle Giacomo Bastonero e Marco Gallesio, a chiudere il podio Mauro Porro e Cristiano Fantini.

Foto visibili sul sito www.fotoservice-cn.it

CLASSIFICA INDIVIDUALE
CLASSIFICA STAFFETTE FEMMINILI
CLASSIFICA STAFFETTE MASCHILI/MISTE

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: