Ironman 70.3 Italy a Pescara, we are back!

Martina Dogana racconta la sua vittoria al primo Ironman 70.3 Italy

Martina Dogana racconta la sua vittoria al primo Ironman 70.3 Italy

Ci piace pensare al nostro lavoro come ad una gara: l’allenamento, l’euforia, i giorni che ci separano dall’evento, l’ingresso in acqua, la zona cambio, gli ultimi passi in fuga verso il traguardo.

Quest’anno, guardando indietro e riflettendo sulla nostra gara abbiamo deciso di cambiare alcune cose. Alcuni miglioramenti qui, un po’ più di allenamento là.

Siamo tornati e pronti a riaprire le registrazioni del nuovo Ironman 70.3 Italy di Pescara che si terrà domenica, 09 giugno 2013.

Ci sono un paio di cose che vorremmo condividere con voi: a tutti i partecipanti della edizione 2012, viene offerta una promozione sulla quota di iscrizione fino al 15 gennaio 2013. (Si prega di inviare una email a
info@wecansportevents.com per richiedere il codice promozionale di registrazione.)

I nostri colleghi di Ironman Europe si uniranno a noi per supportarci nella organizzazione dell’Ironman 70.3 Italy / Pescara.

Siamo sicuri che i cambiamenti si noteranno, per garantire a tutti gli atleti una grande esperienza Ironman.

Welcome to Pescara. Welcome to Italy. Welcome to IRONMAN.
Registrazioni disponibili dal 16/11/2012 su www.ironman-italy.com

Fonte: comunicato Ironman 70.3 Italy

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: