Martina Dogana e Daniel Fontana: Ironman 70.3 Pays d’Aix, Cozumel e video

Nel fine settimana, due tra i più forti azzurri interpreti delle distanze lunghe saranno impegnati in gara.

Martina Dogana parteciperà all’Ironman 70.3 Pays d’Aix, in Francia, dopo il successo ottenuto sempre in terra francese 1 mese fa al Challenge Vichy.
Alla gara parteciperanno diversi triatleti italiani, tra cui gli altri PRO Francesca Tibaldi, Domenico Passuello e Gabriele Mazzetta.
STARTING LIST IRONMAN 70.3 PAYS D’AIX

Daniel Fontana invece prenderà il via all’Ironman 70.3 Cozumel, in Messico, ultima tappa di preparazione all’appuntamento clou del 13 ottobre, ovvero l’Ironman World Championship a Kona, Hawaii. Daniel se la vedrà per la vittoria finale con tanti campioni, tra cui Luke McKenzie, Leon Griffin, Richie Cunningham, James Cunnama, Paul Ambrose, Andi Boecherer e Oscar Galindez.
STARTING LIST IRONMAN 70.3 COZUMEL

Sia Martina che Daniel sono stati scelti come testimonial del nuovo Polar RC3 GPS, li vediamo in azione nei due video di seguito.

VIDEO MARTINA
httpv://www.youtube.com/watch?v=GFI6x3FY7TA

VIDEO DANIEL
httpv://www.youtube.com/watch?v=MrOLKP2MNy8

www.martinadogana.it
www.danielfontana.net

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: