Grande attesa per l’Irondelta a Lido delle Nazioni, le starting list

Un fine settimana dedicato interamente al triathlon, ecco quello che offrirà Irondelta 2012 al migliaio di triatleti, di tutte le età, che parteciperanno allo storico evento del calendario nazionale FITri.

Si parte sabato con un triathlon sprint a cui prenderanno parte 235 triatleti, si continuerà la domenica dove, oltre alle gare giovanili, con la Finale del circuito Triathlon Kids e un triathlon Youth, si svolgerà la gara clou: al triathlon olimpico parteciperanno 526 triatleti.

Tra i protagonisti più attesi alla due giorni di gare organizzate da Paolo Temporin e tutto il suo staff del Ferrara Triathlon, ci saranno Alessandro Degasperi, Csaba Rendes, Manuel Biagiotti, Francesco Cauz, Alessandro Alessandri, Elisa Battistoni, Irma Ventura, Silvia Serafini e Lisa Watschinger.

Per tutte le altre informazioni, consultare il sito ufficiale dell’evento:
www.irondelta.it

STARTING LIST TRIATHLON SPRINT

STARTING LIST TRIATHLON OLIMPICO

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: