Armstrong torna e vince la maratona trail

E’ tornato alle gare Lance Armstrong e… ha vinto! Lo scorso 12 agosto ha partecipato alla trail marathon Steamboat Springs, 42K di su e giù su strade sterrate che lo hanno messo a dura prova.

Il texano ha chiuso in 3:18:10 e al termine della sua prova ha dichiarato che è stata davvero dura per via delle salite durissimee e delle discese molto tecniche.

Per il 7 volte vincitore del Tour de France era la quarta maratona, dopo le due disputate a New York e quella di Boston.

Non ci sono ulteriori novità in merito alla sua disputa con l’USADA che ha poi causato lo stop alla partecipazione a gare Ironman da parte di WTC.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU ARMSTRONG

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

1 Comment

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: