Select Page

Voglia di Trapaniman 113, fervono i preparativi!

Pietro Rallo e il suo staff stanno lavorando alacremente per definire i dettagli di questa prima edizione del Trapaniman 113, triathlon su distanza di 1.9 km di nuoto, 90 km di bici e 21.1 km di corsa che si svolgerà il prossimo 22 aprile nella splendida città siciliana.

La gara si preannuncia davvero di qualità, per la cura dei tracciati e della sicurezza degli atleti e per la starting list in cui compaionogià diversi nomi di spicco.

Tra questi troviamo Alberto Casadei, Andrea D’Aquino, Sebastian Pedraza, Manuel Canuto, Jean Marc Cattori a cui probabilmente si aggiungerà anche il già campione italiano di triathlon lungo Matteo Annovazzi.

Numerosi anche gli Age Group ironman finisher che hanno scelto l’appuntamento col Trapaniman per aprire la stagione 2012.

Oltre alla gara individuale, stanno crescendo di numero anche le squadre che parteciperanno alla gara con la formula della staffetta, mentre sono 50 gli iscritti all’altro evento di contorno che si disputerà, il triathlon super sprint, adatto per tutti coloro che vogliono scoprire la triplice disciplina.

Le iscrizioni sono ancora aperte, nella pagina ufficiale tutte le informazioni a riguardo.

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: