Starting list Campionati Italiani K-Swiss IronLake Mugello

Al Mugello il 1° maggio si svolgerà il K-Swiss IronLake Mugello, gara di triathlon 113 (1.9-90-21K) organizzata da TRIevolution Sport Eventi in collaborazione con il Firenze Triathlon, che assegnerà i titoli italiani di triathlon medio.

Tanti gli atleti al via, in tutto 570; tra questi, in campo maschile i favoriti sono Matteo Annovazzi, Leonardo Ballerini, Fabrizio Baralla, Nicolas Beyeler, Alberto Casadei, Massimo Cigana, Daniel Fontana, Fabio Guidelli, Domenico Passuello e Gabriele Pertusati.

In campo femminile, favori del pronostico per Monica Cibin, Erika Csomor, Martina Dogana, Edith Niederfriniger e Carla Elena Stampfli.

STARTING LIST COMPLETA

Intanto, prosegue la collaborazione fra TRIevolution e TriathlonTravel: tutti gli atleti che il 30 aprile ritireranno il pacco gara, otterranno un buono grazie al quale potranno tentare la sorte vincendo una delle iscrizioni gara al Laguna Phuket Triathlon (25/11/2012) o all’Ironman 70.3 (2/12/2012) offerte da TriathlonTravel.

Per vincere basterà andare alla postazione TriathlonTravel presso la tensostruttura e pescare il tagliando giusto!

www.trievolution.it

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: