Zofingen continuerà a essere capitale mondiale del duathlon

La cooperazione tra Powerman Zofingen e ITU continua, l’IPA (International Powerman Association) ha infatti annunciato che anche la 24^ edizione della mitica gara svizzera sarà valida come nella passata stagione per l’assegnazione dei titoli iridati ITU Duathlon Long Distance.

Nel 2011 vinsero la neozelandese Melanie Burke e il belga Joerie Vansteelant, entrambi intenzionati a difendere i loro titoli il prossimo 2 settembre a Zofingen.

Ricordiamo che recentemente è stato anche annunciato che il Powerman Holland del 28 e 29 aprile, grazie a un accordo tra IPA ed EPU, sarà valido come ETU Powerman Long Distance and Sprint Duathlon European Championships.

POWERMAN SERIES 2012
25/03 Powerman Alabama
29/03 Powerman Holland (ETU Powerman Duathlon European Championships) – Horst aan de Maas
05/05 Powerman Fuerteventura
20/05 Powerman Germany – Falkenstein
08/07 Powerman Benny Vansteelant Memorial
05/08 Powerman Vlaanderen – Geel
19/08 Powerman Austria – Weyer
02/09 Powerman Zofingen
21/10 Powerman Italy – Como
04/11 Powerman Malaysia

www.powerman.org

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: