La Flipper Call2U presenta la stagione agonistica 2012

Un fine settimana intenso per gli atleti della Flipper provenienti da tutta l’Italia che si sono ritrovati per svolgere in gruppo una serie di allenamenti di nuoto, bici e corsa, con appoggio logistico presso l’impianto natatorio Flipper Acquasport di Castorano.

Il riuscitissimo evento sportivo si è poi concluso nell’elegante cornice di VILLA SGARIGLIA Resort a Campolungo dove la società ha presentato ufficialmente il programma per la stagione 2012 con un incontro conviviale a cui hanno partecipato oltre ad atleti, familiari ed amici, anche Piero Celani, Presidente della Provincia di Ascoli e Massimiliano Brugni, Assessore allo Sport del Comune di Ascoli.

La Flipper, che ha raggiunto il numero di 90 tesserati, ha confermato per il secondo anno il positivo abbinamento con l’Azienda CALL2U, un’importante realtà che opera nel campo dei Call Center ed ha sedi lungo tutta la costa Adriatica.

CALL2U si affianca ad HOLZBAU (Azienda specializzata nella realizzazione di strutture in legno lamellare) con un contributo di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi societari.

Il Presidente Raffaele Avigliano ha confermato le finalità sportive e sociali della Flipper con un ricco programma di iniziative ed ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo Societario, completamente rinnovato e supportato da un nuovo organigramma organizzativo che prevede specifici responsabili, incaricati di risolvere e soddisfare le esigenze logistiche dell’attività e di migliorare i servizi a disposizione dei tesserati.

I principali appuntamenti agonistici per il 2012 sono il Campionato Italiano di Lunga Distanza che si svolgerà a Barberino del Mugello FI il 01.05, l’Ironman 70.3 Italy di Pescara dove il 10.06 per la FLIPPER CALL2U sono già iscritti oltre 70 atleti e l’IRONMAN Switzerland del 15.07 a Zurigo dove sono iscritti ben 23 atleti.

Sono inoltre previste molte partecipazioni alle gare su distanza “SPRINT” ed “OLIMPICO” del ricco calendario ufficiale proposto dalla Federazione Italiana Triathlon.

Con il primo appuntamento sportivo dell’anno e l’incontro conclusivo di Villa Sgariglia, è stato ufficialmente aperto uno speciale conto destinato alla raccolta dei fondi che alla fine della stagione verranno utilizzati per un contributo ad iniziative di beneficenza che verranno concordate e scelte direttamente da tutti i tesserati.

L’obiettivo principale della FLIPPER CALL2U resta quello di vivere e condividere in gruppo la passione per l’attività fisica amatoriale nel rispetto dei veri valori sportivi e morali che spesso vengono dimenticati o ignorati.

Fonte: comunicato stampa A.S.D. FLIPPER TRIATHLON Ascoli Piceno

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: