Select Page

K-Swiss sponsor ufficiale Ironman 70.3 Italy

The California Sports Company K-Swiss è orgogliosa di annunciare che è stata nomitata Official Run Sponsor dell’Ironman 70.3 Italy, in programma a Pescara il 10 giugno 2012.

K•Swiss, da pochi mesi distribuita in Italia da Nutrilife Distribution, è sponsor del circuito Ironman da 2 anni e ha deciso di inserire anche la tappa italiana nel suo tour mondiale, a dimostrazione di quanto crede in questo mercato e nelle sue potenzialità.

L’Ironman 70.3 di Pescara rappresenta l’evento di triathlon più importante di tutto il calendario nazionale e la prima edizione ha rappresentato un modello di organizzazione per tutte le gare in Italia. Per questa seconda edizione verranno apporterati alcuni significativi miglioramenti che renderanno la gara ancora più emozionante e spettacolare.

L’expo di Pescara sarà l’occasione per presentare al pubblico dei triatleti tutte le nuove calzature della collezione Running primavera estate 2012; come la nuovissima Blade-Max Glide o la pluripremiata Blade-Light Run o la leggerissima K-Ruutz (ai piedi di Michael Raelert quando ha stabilito il nuovo primato mondiale su distanza Iron).

La collezione Running K-Swiss per il 2012 si presenta ricca di novità. la rivoluzionaria tecnologia “Blade cushioning” sarà applicata a tutti i modelli top, la tecnologia Blade agisce come un sistema di trazione assicurando un’ammortizzazione senza pari ed un’ottima reattività dopo l’impatto.

Nel 2012 calzeranno le scarpe K-Swiss i più grandi interpreti delle distanze lunghe del panorama italiano, su tutti: Edith Niederfriniger (2 volte Ironman Champion e 2^ a Pescara lo scorso anno), Martina Dogana (1 x Ironman Champion e vincitrice della prima edizione dell’Ironman 70.3 Italy) e ancora il campione mestrino Massimo Cigana e il talentuoso Leonardo Simoncini.

VIDEO COLLEZIONE

About K-Swiss
Fondata oltre quarant’anni fa a Van Nuys, California, K-Swiss (NASDAQ: KSWS) ha prodotto la prima scarpa da tennis interamente in pelle, la K-Swiss “Classic” nel 1966. Da quella intuizione, K-Swiss ha avuto l’obiettivo di essere il più innovative ed “ispirato” brand sportivo del mercato. Oggi l’azienda offre un portafoglio estremamente vasto di prodotto: scarpe da running, tennis e training ed abbigliamento dedicato a per Triathlon e Running. K-Swiss è sponsor ufficiale del circuito Ironman e del più importante team Pro di triathlon a livello mondiale: il Trek-K-Swiss Triathlon Team.

www.kswiss.com
www.nutrilife.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: