Il Triathlon di Mergozzo verso il tutto esaurito, alcune novità

Si prospetta un’edizione da record quella del Triathlon Internazionale di Mergozzo VCO del prossimo 11 settembre 2011, un triathlon 113 ovvero su distanza del mezzo iron: 1.9K di nuoto, 90K di bici e 21.1K di corsa.

Proseguono incessanti le iscrizioni e la starting list vede tra gli altri anche diversi elite che si contenderanno la prestigiosa vittoria finale.

STARTING LIST al 2 settembre 2011

Gli organizzatori della società Dimensione Sport hanno reso note due novità riguardanti la gara: la prima riguarda la partenza della gara, che è stata anticipata di mezz’ora e quindi avverrà non più alle 10.30 ma bensì alle 10.00 in punto.

La seconda novità riguarda la gara a staffetta, che vedrà tre atleti per ogni team nuotare, pedalare e correre e che è stata denominata trofeo Massimo Canali, in memoria dell’Head of Sales Sport Specialist di adidas, un amico dell’evento di Mergozzo.

Per tutte le ulteriori informazioni riguardanti il Triathlon Internazionale di Mergozzo, consultare il sito ufficiale:

www.dimensione.net

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: