Fast Triathlon a Omegna ricordando Diego

Il prossimo 31 luglio si disputerà il 5° Fast Triathlon Omegna, Memorial Diego Macias. Le iscrizioni continuano ad arrivare e hanno già confermato la loro presenza nella gara Elite alcuni dei migliori atleti italiani.

Tra cui Daniel Fontana, Andrea Salzarulo, il vincitore della passata edizione Ivan Risti, gli atleti delle Fiamme Oro Andrea Secchiero, Alberto Alessandroni e Manuel Canuto, oltre che gli argentini Taccone, Torres, Dominguez, Baldini, Tellechea e il “neo italiano” Nogueras, oltre che Davide Ballabio, lo specialista XTERRA.

Il programma prevede due batterie di AG che la mattina si sfideranno nelle qualificazioni su 3 manche (200-3-700) con pausa di 15′, somma dei tempi per stilare la classifica e i primi 8 di ogni batteria si sfideranno nel pomeriggio nella finale secca sulle distanze 300-4-1.

Per gli Elite il pomeriggio 3 manche da 300-4-1 con somma dei tempi per stabilire la classifica finale e un montepremi di 1400 euro da dividere tra i primi 10.

Come gara di contorno, ci sarà uno Swim-Run (300 nuoto-1000m corsa) tra alcuni atleti che hanno segnato la storia del triathlon italiano nel “passato”, con confermate le presenze di Dodo Piantanida, Simone Mela, Marco Marchese, Matteo Mormorunni, Gira Girasole, Zazzà Salzarulo.

www.lostigres.org

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

1 Comment

  1. Marco Novelli

    Notizia dell’ultimo momento, la presenza di Stefano Spina sia nello Swim run che nel fast, aspettando Danilo Palmucci…

    Rispondi

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: